Funzionano veramente gli annunci personali sul web?

Si tratta di un quesito che chiunque si pone prima di pubblicare un annuncio su un sito per adulti. Infatti mettiamoci per un momento nei panni di chi sta decidendo in questi giorni se conoscere donne o uomini su internet. Annunci online Si domanderà: “Ma ha senso pubblicare un annuncio?” Oppure: “Mi contatterà tutta gente strana o con problemi?” Noi lo sappiamo che chi si appresta a pubblicare un annuncio è dubbioso, incerto sull’esito in generale ed anche un po’ timoroso perché non sa mai chi incontrerà veramente. Sono tanti i dubbi che sorgono al momento di pubblicare annunci e conoscere gente nuova. Poiché riteniamo che tali dubbi siano legittimi ed anzi sia anche giusto porli, allo stesso tempo sappiamo anche bene come funziona il mondo degli annunci per adulti e per questo ti presentiamo di seguito uno schema in cui diamo una risposta ad ogni dubbio che può venirti in mente. ## Lo Schema ##

  1. È utile pubblicare un annuncio personale? E perché? – si è utile poiché ti permette di conoscere tanta nuova gente. E’ vero che la maggior parte è in cerca di un partner o di un’avventura, ma anche se vuoi ampliare semplicemente il tuo giro di amicizie, puoi pubblicare un annuncio. Oggi come oggi ci sono molte persone che hanno solo bisogno di parlare un po’, fare amicizia. Ti risulterà quindi molto utile proprio per la tua vita relazionale, ancor prima che per quella di coppia.

  2. Qualcuno mi risponderà? – certamente. La comunità di internet in genere, è molto aperta a questo tipo di conoscenze. Troverai tantissime persone che la pensano come te e che vogliono esserti amiche. Avrai talmente di quelle risposte che non saprai neppure come gestirle!

  3. Si tratta di persone normali o gente strana? – si tratta di persone che puoi trovare per strada tutti i giorni, con l’unica differenza che in un’ora di chat puoi conoscere persone che nella vita normale conosceresti in una settimana uscendo tutti i giorni per locali!

  4. Corro qualche pericolo? – no, se fai attenzione come dovresti nella vita di tutti i giorni, non corri alcun pericolo. Non è dimostrato che ci siano più persone pericolose in rete che nella vita reale. Quindi è assolutamente sicuro.

  5. Funziona davvero? – si funzionano gli annunci personali. Sempre più persone ormai stanno pubblicando annunci sul web per nuovi incontri, perché hanno scoperto che è l’unico modo concreto per conoscere quante più persone possibili nel giro di poco tempo.

Author