Avete mai usato Tinder da browser?

Tinder ha fatto una versione per Web: l’avete provata?

image

Si chiama Tinder Online e funziona come la sua app, è pensata per i paesi dove ci sono connessioni mobili lente, ma sarà molto usata anche altrove

Tinder, il popolare servizio online per conoscere nuove persone, ha aggiunto una nuova opzione per accedere al suo servizio direttamente da browser, al posto della classica applicazione.

Il nuovo sistema si chiama Tinder Online e può essere utilizzato con l’account già attivato per l’app, effettuando l’accesso tramite Facebook. Grafica e funzionamento sono quelli soliti dell’applicazione: l’immagine di ogni profilo proposto può essere spostata verso destra per fare “Like” o verso sinistra per dire “No” utilizzando il mouse. Nel caso in cui due utenti abbiano fatto “Like” a vicenda sul profilo dell’altro, scatta la compatibilità (“Match”) e la possibilità di avviare una chat per conoscersi.

dove è attiva?

Inizialmente era pensata per paesi come Colombia, Filippine e Indonesia, che non offrono connessioni mobili vantaggiose economicamente o molto veloci, ma dalla fine del 2017 è diventata disponibile world wide!

In particolare Tinder sta offrendo la possibilità di usare gli sms come metodo per profilarsi e collegarsi invece del login di facebook che non è sempre disponibile.

Se non l’avete ancora provata, ecco l’indirizzo per collegarvi: https://tinder.com/app/login

Author